Frequently Asked Question

 

Cosa devo fare se non trovo un prodotto?

Se è di una marca da noi trattata mandaci una richiesta via mail, verrai prontamente informato sui prezzi ed i tempi di consegna di ciò che t’interessa.

E’ possibile ordinare via telefono o fax?

Certamente, puoi ordinare sia telefonicamente sia via fax, i questo caso riceverai la conferma d’ordine oltre che via mail anche attraverso il mezzo da te scelto.

E’ sicuro pagare con la carta di credito?

Pagare con la carta di credito è sicurissimo, tutte le transazioni sono gestite da gest pay di Banca Sella, ed in più hai la sicurezza del servizio verified by Visa.

Cosa devo fare se ricevo la merce in un imballo danneggiato?

Devi ritirare il pacco scrivendo “accettato con riserva” sul documento di consegna, se la merce è danneggiata, mandaci una mail a info@thereefer.com entro 24 ore e penseremo a tutto noi.

Cosa devo fare se la merce è danneggiata ma l’involucro è integro?

Mandaci una mail entro 24 ore con i problemi riscontrati ti contatteremo immediatamente nel modo da te preferito.